È BDSwiss una truffa?

Regolamento

La prima cosa che dovete guardare quando si analizza è BDSwiss una truffa o è se il broker è regolata no. In linea generale, che può subito dire quanto è affidabile una società è. Fortunatamente, BDSwiss eccelle in questo settore perché sono regolati da CySEC, nel senso che devono aderire alla MiFID, un pezzo di legislazione UE destinate a stabilire norme commerciali nello Spazio economico europeo. Inoltre, l’azienda è anche registrato con gli enti regolatori di altri 19 paesi europei, dalla Germania vedi qui alla Ungheria e la Slovenia, così sembra abbastanza sicuro di dire che il check-out da un punto di vista legale. Questo ci dà un buon punto di partenza dal quale possiamo continuare la nostra indagine per vedere è BDSwiss una truffa o meno, in modo da rimanere con noi come diamo uno sguardo alla offerta del broker.

BDSwiss Piattaforma

e-bdswiss-una-truffa

Dal momento che offrono un nuovo modo di trading, sembra logico che BDSwiss avrebbe dovuto venire con una nuova piattaforma di trading per esso.BDSwiss Platform è un pezzo in-house design di software che permette di vedere ciò che le persone generalmente pensano a una risorsa e quali sono le ultime tendenze sul mercato sono. E ‘molto ben progettato, è molto fluido e in grado di offrire un sacco di informazioni ottima recensione utili, più si può trovare anche come App BDSwiss. Valute, ETF, azioni, materie prime, indici e CFD sono tutti lì per voi da scegliere, in entrambe le varianti della piattaforma, in modo che davvero non dovrebbe avere alcuna difficoltà trovare un bene che più vi si addice. In breve, la nostra esperienza con questo ambiente di trading è stato molto piacevole, e sulla base di che la nostra risposta alla domanda “è BDSwiss una truffa?” Avrebbe dovuto essere no. Ma ci sono altre cose che dobbiamo verificare.

Sicurezza digitale

In questo giorno ed età, la sicurezza on-line è di estrema importanza quando si sta conducendo qualsiasi tipo di attività su Internet. BDSwiss è ben consapevole di questo e hanno investito un sacco di sforzo per assicurarsi che i loro clienti si sentono al sicuro mentre trading sul loro sito web. Due strati di firewall, per esempio, sono lì per assicurarsi che nessuno, ma se stessi può accedere al vostro conto di trading. Inoltre, il broker utilizza la crittografia SSL Verisign per proteggere e voi ed i vostri dati personali e finanziari, che è un altro livello potente di protezione autenticazione. server separati gestirà la tua attività online e le tue trasferimenti di denaro, e questi server sono due server farm separate, in luoghi diversi. Pertanto, si sta abbastanza bene protetti su questo sito, non importa come la si guarda – un altro fatto che ci può aiutare a determinare è BDSwiss una truffa.

Trasferimenti di denaro

Tuttavia, la preoccupazione principale per tutte le persone che vogliono sapere è BDSwiss una truffa è probabilmente l’affidabilità dei metodi di trasferimento di denaro. Le caratteristiche che abbiamo enumerati negli ultimi paragrafi non valgono nulla se il denaro non può raggiungere la sua destinazione. Per fortuna, che non è il caso qui. Per depositare i tuoi soldi, è possibile utilizzare diversi famosi marchi di carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Amex …), eWallet (Skrill, Neteller) e bonifici bancari normali. BDSwiss trading opinioni ritiro offre le stesse possibilità, ma si dovrà verificare il tuo account prima di poter prelevare da esso. Questo può essere fatto con l’invio di alcuni documenti a e-mail del broker per confermare la vostra identità, e questi documenti includono una copia del documento di identità, una prova di residenza (bollette vanno bene) e una copia della carta di credito, se si li ha usati per depositare i soldi. Tutti i requisiti piuttosto standard, e in combinazione con le caratteristiche di sicurezza di cui sopra potete essere certi tua esperienza di trading saranno perfettamente al sicuro.